Analisi delle figure del sublime; il sublime come luogo della fine e dell'origine tra poesia e pittura nel romanticismo inglese

Topoi dell'ombra e della luce: L'in-rapresentabile nella poesia e nella pittura del Romanticismo inglese / M.Domenichelli. - In: LA COLLINA. - STAMPA. - 19-23:(1994), pp. 55-59.

Topoi dell'ombra e della luce: L'in-rapresentabile nella poesia e nella pittura del Romanticismo inglese

DOMENICHELLI, MARIO
1994

Abstract

Analisi delle figure del sublime; il sublime come luogo della fine e dell'origine tra poesia e pittura nel romanticismo inglese
1994
19-23
55
59
M.Domenichelli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/673540
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact