Evaluating the integration of the sensory-motor abilities to facilitate teaching-learning processes: a comparison between italian and indian models of teaching through the use of VMI test / S. Di Tore;P.Aiello; F.Gomez Paloma;C.Macchi;M.Sibilio. - In: JOURNAL OF PHYSICAL EDUCATION AND SPORT. - ISSN 2247-8051. - STAMPA. - 11:(2011), pp. 127-132.

Evaluating the integration of the sensory-motor abilities to facilitate teaching-learning processes: a comparison between italian and indian models of teaching through the use of VMI test.

MACCHI, CLAUDIO;
2011

2011
11
127
132
S. Di Tore;P.Aiello; F.Gomez Paloma;C.Macchi;M.Sibilio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
JPES 2011.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Open Access
Dimensione 843.33 kB
Formato Adobe PDF
843.33 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/683933
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact