Dal confronto con i paesi internazionali nasce forte l'esigenza di innovazione nelle metodologie didattiche e nel trasferimento delle conoscenze scientifiche maturate nel corso degli ultimi anni. La ricerca di dottorato si innesta su 4 progetti europei per strutturare contenuti didattici e organizzare moduli sperimentali per la realizzazione di un Master internazionale e.learning, con l'utilizzo di sistemi innovativi di didattica su piattaforma multimediale, rafforzando le azioni di cooperazione con i PVS sul tema dell'architettura sostenibile.

Architettura Sostenibile ed e.learning. Nuovi paradigmi per la diffusione e.learning dei principi di Architettura Sostenibile. Sustainable Teaching for Sustainable Architecture. New teaching strategies and tools for education on demand and sustainable energy conscious architecture contents development / A. Trombadore. - (2004).

Architettura Sostenibile ed e.learning. Nuovi paradigmi per la diffusione e.learning dei principi di Architettura Sostenibile. Sustainable Teaching for Sustainable Architecture. New teaching strategies and tools for education on demand and sustainable energy conscious architecture contents development

TROMBADORE, ANTONELLA
2004

Abstract

Dal confronto con i paesi internazionali nasce forte l'esigenza di innovazione nelle metodologie didattiche e nel trasferimento delle conoscenze scientifiche maturate nel corso degli ultimi anni. La ricerca di dottorato si innesta su 4 progetti europei per strutturare contenuti didattici e organizzare moduli sperimentali per la realizzazione di un Master internazionale e.learning, con l'utilizzo di sistemi innovativi di didattica su piattaforma multimediale, rafforzando le azioni di cooperazione con i PVS sul tema dell'architettura sostenibile.
2004
M. Sala, M.C. Torricelli, F. Recalde Leon
A. Trombadore
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi_dotta_INDICE-Introduzione.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 290.32 kB
Formato Adobe PDF
290.32 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/703533
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact