L’articolo esamina i dati che riguardano l’impatto delle lavagne interattive, concentrandosi sulle esperienze nel Regno Unito, che è stato uno dei primi Paesi ad adottare questa tecnologia.

Esplorare l’impatto delle lavagne interattive per l’apprendimento: lezioni dal Regno Unito / G. Bonaiuti. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 10(71):(2010), pp. 0-0.

Esplorare l’impatto delle lavagne interattive per l’apprendimento: lezioni dal Regno Unito

BONAIUTI, GIOVANNI
2010

Abstract

L’articolo esamina i dati che riguardano l’impatto delle lavagne interattive, concentrandosi sulle esperienze nel Regno Unito, che è stato uno dei primi Paesi ad adottare questa tecnologia.
2010
G. Bonaiuti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
esplorare2010.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.04 MB
Formato Adobe PDF
1.04 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/711925
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact