L’articolo esamina i dati che riguardano l’impatto delle lavagne interattive, concentrandosi sulle esperienze nel Regno Unito, che è stato uno dei primi Paesi ad adottare questa tecnologia.
Esplorare l’impatto delle lavagne interattive per l’apprendimento: lezioni dal Regno Unito / G. Bonaiuti. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 10(71):(2010), pp. 0-0.
Esplorare l’impatto delle lavagne interattive per l’apprendimento: lezioni dal Regno Unito
BONAIUTI, GIOVANNI
2010
Abstract
L’articolo esamina i dati che riguardano l’impatto delle lavagne interattive, concentrandosi sulle esperienze nel Regno Unito, che è stato uno dei primi Paesi ad adottare questa tecnologia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
esplorare2010.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.04 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.