Il contributo presenta e discute i risultati di un progetto biennale di innovazione didattica, legato alla formazione di docenti all'uso della LIM.

Produzione collaborativa e valutazione tra pari. La proposta formativa di AMELIS e le reazioni degli insegnanti / M. Ranieri. - STAMPA. - (2012), pp. 97-115.

Produzione collaborativa e valutazione tra pari. La proposta formativa di AMELIS e le reazioni degli insegnanti

RANIERI, MARIA
2012

Abstract

Il contributo presenta e discute i risultati di un progetto biennale di innovazione didattica, legato alla formazione di docenti all'uso della LIM.
2012
9788866551935
Risorse educative aperte e sperimentazione didattica Le proposte del progetto Innovascuola-AMELIS per la condivisione di risorse e lo sviluppo professionale dei docenti
97
115
M. Ranieri
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/772777
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact