Il lavoro, in un approccio di marketing territoriale, presenta i risultati di una ricerca sul campo, condotta mediante questionari a risposte multiple su un campione di imprese dell'area metropolitana Firenze, Prato, Pistoia, rappresentative dei settori merceologici presenti sul territorio. L'obiettivo è rilevare i caratteri organizzativi delle pmi locali, con particolare attenzione alla cultura organizzativa, di cui si esaminano prevalentemente gli orientamenti alle relazioni interorganizzative e alla costituzione di reti, nonchè la propensione all'innovazione e allo sviluppo delle professionalità interne.

Relazioni organizzative e rapporti con il territorio nell'area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia. I risultati di un'indagine sul campo / L. Varra. - In: PISTOIA PROGRAMMA. - STAMPA. - 11-12:(2002), pp. 13-141.

Relazioni organizzative e rapporti con il territorio nell'area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia. I risultati di un'indagine sul campo.

VARRA, LUCIA
2002

Abstract

Il lavoro, in un approccio di marketing territoriale, presenta i risultati di una ricerca sul campo, condotta mediante questionari a risposte multiple su un campione di imprese dell'area metropolitana Firenze, Prato, Pistoia, rappresentative dei settori merceologici presenti sul territorio. L'obiettivo è rilevare i caratteri organizzativi delle pmi locali, con particolare attenzione alla cultura organizzativa, di cui si esaminano prevalentemente gli orientamenti alle relazioni interorganizzative e alla costituzione di reti, nonchè la propensione all'innovazione e allo sviluppo delle professionalità interne.
2002
11-12
13
141
L. Varra
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/775054
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact