Il saggio espone le caratteristiche di una progettazione individualizzata per l'inclusione scolastica di alunni con disabilità

La progettazione individualizzata. Le competenze dell'insegnante di sostegno / T.Zappaterra. - STAMPA. - (2010), pp. 77-92.

La progettazione individualizzata. Le competenze dell'insegnante di sostegno

ZAPPATERRA, TAMARA
2010

Abstract

Il saggio espone le caratteristiche di una progettazione individualizzata per l'inclusione scolastica di alunni con disabilità
2010
9788846725097
La scuola primaria. Soggetti, contesti, metodologie e didattiche
77
92
T.Zappaterra
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La progettazione individualizzata.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 516.29 kB
Formato Adobe PDF
516.29 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/775435
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact