Il presente studio esamina le strategie narrative utilizzate da bambini di IV elementare e II media per interpretare l'incongruenza sociale nelle relazioni tra pari.

Strategie narrative nell’interpretazione dell’incongruenza sociale: una prospettiva evolutiva / E. Ciucci. - STAMPA. - (2002), pp. 48-49. (Intervento presentato al convegno 4° Congresso Nazionale SIPEF (Società Italiana dell'Educazione e della Formazione) tenutosi a Urbino, Italia nel 5-7 dicembre).

Strategie narrative nell’interpretazione dell’incongruenza sociale: una prospettiva evolutiva

CIUCCI, ENRICA
2002

Abstract

Il presente studio esamina le strategie narrative utilizzate da bambini di IV elementare e II media per interpretare l'incongruenza sociale nelle relazioni tra pari.
2002
Gli psicologi nei contesti educativi: ricerca e formazione. Pre-atti del 4° Congresso Nazionale SIPEF (Società Italiana dell'Educazione e della Formazione).
4° Congresso Nazionale SIPEF (Società Italiana dell'Educazione e della Formazione)
Urbino, Italia
5-7 dicembre
E. Ciucci
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/777732
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact