Lo sviluppo strategico e di prodotto per la progettazione di un brand etico

LaGabbia / E.Cianfanelli. - STAMPA. - (2009), pp. 1-5.

LaGabbia

CIANFANELLI, ELISABETTA
2009

Abstract

Lo sviluppo strategico e di prodotto per la progettazione di un brand etico
2009
9788859605881
La Gabbia
1
5
E.Cianfanelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lagabbia_estratto_betti.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 3.1 MB
Formato Adobe PDF
3.1 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/778602
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact