Articolo di ricerca volto a confrontare le abilità nei processi cognitivi in soggetti italiani e statunitensi. I dati evidenziano una forte similarità.

Multigroup Confirmatory Factor Analysis of U.S. and Italian Children's Performance on the PASS Theory of Intelligence as Measured by the Cognitive Assessment System / Naglieri; J. A.; Taddei; S.; Williams; K. M.. - In: PSYCHOLOGICAL ASSESSMENT. - ISSN 1040-3590. - STAMPA. - 25 (1):(2013), pp. 157-166. [10.1037/a0029828]

Multigroup Confirmatory Factor Analysis of U.S. and Italian Children's Performance on the PASS Theory of Intelligence as Measured by the Cognitive Assessment System

TADDEI, STEFANO;
2013

Abstract

Articolo di ricerca volto a confrontare le abilità nei processi cognitivi in soggetti italiani e statunitensi. I dati evidenziano una forte similarità.
2013
25 (1)
157
166
Naglieri; J. A.; Taddei; S.; Williams; K. M.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CAS Italian US Proof 8.11.12.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1 MB
Formato Adobe PDF
1 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/781875
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 14
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 14
social impact