Discussione dello stato attuale del riconoscimento dell'apprendimento informale nell'università italiana, alla luce della situazione europea e di fronte alle sfide per l'innovazione didattica universitaria. Discussion of the state of art concerning the validation of informal learning in Italian higher education, with respect to the European situation and the challenges for teaching innovation in the higher education system.

Il riconoscimento universitario dell’apprendimento informale : la banca dati OBSERVAL – Akademische Anerkennung für informelles Lernen : die europäische Datenbank OBSERVAL / Reinhard Schmidt. - In: PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA. - ISSN 1973-7181. - STAMPA. - 36:(2012), pp. 65-70.

Il riconoscimento universitario dell’apprendimento informale : la banca dati OBSERVAL – Akademische Anerkennung für informelles Lernen : die europäische Datenbank OBSERVAL

SCHMIDT, REINHARD EDWIN
2012

Abstract

Discussione dello stato attuale del riconoscimento dell'apprendimento informale nell'università italiana, alla luce della situazione europea e di fronte alle sfide per l'innovazione didattica universitaria. Discussion of the state of art concerning the validation of informal learning in Italian higher education, with respect to the European situation and the challenges for teaching innovation in the higher education system.
2012
36
65
70
Reinhard Schmidt
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/783730
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact