I casi di DSA e i casi di ADHD sono presenti a scuola in numero sempre maggiore. Cosa fare? Le relazioni del'alunno con l'insegnante e tra gli alunni sono fondamentali per ogni progresso in termini formativi o, viceversa sono assolutamente problematici e condizionanti per la qualità della vita

I Disturbi Specifici di Apprendimento e il Deficit di Attenzione e Iperattività / Luana Collacchioni. - STAMPA. - (2013), pp. 13-49.

I Disturbi Specifici di Apprendimento e il Deficit di Attenzione e Iperattività

COLLACCHIONI, LUANA
2013

Abstract

I casi di DSA e i casi di ADHD sono presenti a scuola in numero sempre maggiore. Cosa fare? Le relazioni del'alunno con l'insegnante e tra gli alunni sono fondamentali per ogni progresso in termini formativi o, viceversa sono assolutamente problematici e condizionanti per la qualità della vita
2013
9788854863941
L'incluisione degli alunni con bisogni educativi speciali. Dalla normativa alla relazione educativa
13
49
Luana Collacchioni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
pdf Collacchioni Marchetti.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 589.89 kB
Formato Adobe PDF
589.89 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/823167
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact