I casi di DSA e i casi di ADHD sono presenti a scuola in numero sempre maggiore. Cosa fare? Le relazioni del'alunno con l'insegnante e tra gli alunni sono fondamentali per ogni progresso in termini formativi o, viceversa sono assolutamente problematici e condizionanti per la qualità della vita
I Disturbi Specifici di Apprendimento e il Deficit di Attenzione e Iperattività / Luana Collacchioni. - STAMPA. - (2013), pp. 13-49.
I Disturbi Specifici di Apprendimento e il Deficit di Attenzione e Iperattività
COLLACCHIONI, LUANA
2013
Abstract
I casi di DSA e i casi di ADHD sono presenti a scuola in numero sempre maggiore. Cosa fare? Le relazioni del'alunno con l'insegnante e tra gli alunni sono fondamentali per ogni progresso in termini formativi o, viceversa sono assolutamente problematici e condizionanti per la qualità della vitaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
pdf Collacchioni Marchetti.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
589.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
589.89 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.