articolo rivolto ai professionisti

Percorsi di resilienza a scuola: promuovere e co-progettare la convivenza / K. Campaert; E. Menesini. - In: PSICOLOGIA E SCUOLA. - ISSN 0392-680X. - STAMPA. - 29:(2013), pp. 58-61.

Percorsi di resilienza a scuola: promuovere e co-progettare la convivenza

CAMPAERT, KRISTEL;MENESINI, ERSILIA
2013

Abstract

articolo rivolto ai professionisti
2013
29
58
61
K. Campaert; E. Menesini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/823688
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact