Il concorso per il marchio Italia '90.

Anatomia di un concorso; dai materiali del concorso Italia '90 l'occasione per un'analisi tipologica dei prodotti della grafica senza progetto e un allarmante inventario dell'immaginario collettivo di milano / A. Ubertazzi. - STAMPA. - (2012), pp. 58-61.

Anatomia di un concorso; dai materiali del concorso Italia '90 l'occasione per un'analisi tipologica dei prodotti della grafica senza progetto e un allarmante inventario dell'immaginario collettivo di milano.

UBERTAZZI, ALESSANDRO
2012

Abstract

Il concorso per il marchio Italia '90.
2012
9788864170411
Identità e immagine; le logiche del design nel progetto per la comunicazione visiva con esperienze e riflessioni sulla grafica sistematica e sull'involucro del prodotto industriale.
58
61
A. Ubertazzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/826883
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact