Il concetto dell'immagine aziendale.

Note per definire il concetto di immagine aziendale coordinata / A. Ubertazzi. - STAMPA. - (2012), pp. 70-78.

Note per definire il concetto di immagine aziendale coordinata.

UBERTAZZI, ALESSANDRO
2012

Abstract

Il concetto dell'immagine aziendale.
2012
9788864170411
Identità e immagine; le logiche del design nel progetto per la comunicazione visiva con esperienze e riflessioni sulla grafica sistematica e sull'involucro del prodotto industriale.
70
78
A. Ubertazzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/826886
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact