Il volume di Tamara Zappaterra, molto denso, molto analitico, molto attento ai richiami e alle esigenze di ridefinire modalità di approccio e di soluzione estremamente sofisticati e personalizzati per gli alunni con bisogni educativi speciali, traccia un quadro di indagine dell’educazione e dello studio rivolto a patologie quali le difficoltà specifiche di lettura e scrittura.

Recensione a T. ZAPPATERRA, La lettura non è un ostacolo. Scuola e DSA / R. BIAGIOLI. - In: PEDAGOGIA OGGI. - ISSN 1827-0824. - STAMPA. - 2:(2013), pp. 263-267.

Recensione a T. ZAPPATERRA, La lettura non è un ostacolo. Scuola e DSA

BIAGIOLI, RAFFAELLA
2013

Abstract

Il volume di Tamara Zappaterra, molto denso, molto analitico, molto attento ai richiami e alle esigenze di ridefinire modalità di approccio e di soluzione estremamente sofisticati e personalizzati per gli alunni con bisogni educativi speciali, traccia un quadro di indagine dell’educazione e dello studio rivolto a patologie quali le difficoltà specifiche di lettura e scrittura.
2013
R. BIAGIOLI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/832094
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact