Rassegna sull'evoluzione storica della ricerca sul DDAI, integrata dal confronto tra i numerosi modelli di intervento didattico e psicoeducativo presenti nella letteratura. Particolare attenzione viene dedicata alla descrizione delle dinamiche familiari ed alle correlate tecniche di collegamento scuola-famiglia

Il disturbo da deficit di attenzione con iperattività. Strumenti per la diagnosi, l'intervento e l'integrazione scolastica / S. Fontani. - STAMPA. - (2012), pp. 1-162. [10.978.88467/27947]

Il disturbo da deficit di attenzione con iperattività. Strumenti per la diagnosi, l'intervento e l'integrazione scolastica

FONTANI, SAVERIO
2012

Abstract

Rassegna sull'evoluzione storica della ricerca sul DDAI, integrata dal confronto tra i numerosi modelli di intervento didattico e psicoeducativo presenti nella letteratura. Particolare attenzione viene dedicata alla descrizione delle dinamiche familiari ed alle correlate tecniche di collegamento scuola-famiglia
2012
9788846727947
1
162
S. Fontani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/836146
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact