Esposizione dei risultati di una ricerca condotta su un campione di 54 studenti universitari, tesa a verificare gli effetti di metodologie didattiche interattive rivolte allo sviluppo del pensiero critico.

Modelli didattici per lo sviluppo del pensiero critico. Un’analisi descrittiva / Malvagia Stefano, Fontani Saverio. - STAMPA. - (2003), pp. 147-160.

Modelli didattici per lo sviluppo del pensiero critico. Un’analisi descrittiva.

FONTANI, SAVERIO
2003

Abstract

Esposizione dei risultati di una ricerca condotta su un campione di 54 studenti universitari, tesa a verificare gli effetti di metodologie didattiche interattive rivolte allo sviluppo del pensiero critico.
2003
8884530768
Psicologia dello sviluppo cognitivo e linguistico: tra teoria e intervento.
147
160
Malvagia Stefano, Fontani Saverio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/836157
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact