Rassegna sulle competenze formative richieste all'insegnante per il trattamento dei Disturbi della comprensione testuale.

La formazione dell’insegnante di sostegno nel trattamento dei disturbi della comprensione del testo / Fontani S.. - STAMPA. - (2004), pp. 24-31. (Intervento presentato al convegno Essere Insegnanti di Sostegno nella Scuola Secondaria. tenutosi a Firenze nel 15 aprile 2004).

La formazione dell’insegnante di sostegno nel trattamento dei disturbi della comprensione del testo

FONTANI, SAVERIO
2004

Abstract

Rassegna sulle competenze formative richieste all'insegnante per il trattamento dei Disturbi della comprensione testuale.
2004
Atti del Convegno Essere Insegnanti di Sostegno nella Scuola Secondaria. Il contributo della SSIS toscana nella formazione degli insegnanti speciali.
Essere Insegnanti di Sostegno nella Scuola Secondaria.
Firenze
15 aprile 2004
Fontani S.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/836161
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact