Comparazione di modelli pedagogici sulla competenza digitale attinti dalla letteratura intyernazioale corrente

La competenza digitale: per un modello pedagogicamente significativo / Calvani A.; Menichetti L. - In: TD TECNOLOGIE DIDATTICHE. - ISSN 1970-061X. - STAMPA. - 21:(2013), pp. 132-140.

La competenza digitale: per un modello pedagogicamente significativo.

CALVANI, ANTONIO;MENICHETTI, LAURA
2013

Abstract

Comparazione di modelli pedagogici sulla competenza digitale attinti dalla letteratura intyernazioale corrente
2013
21
132
140
Calvani A.; Menichetti L
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
la competenza digiatle un modello pedagogicamente significativo.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Articolo teorico
Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.22 MB
Formato Adobe PDF
1.22 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/849536
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact