Definire una programmazione di educazione degli adulti significa modellare a vari livelli territoriali l'integrazione fra grandi bisogni educativi della gente e risorse umane e materiali disponibili al fine di perseguire obiettivi raggiungibili nel breve, medio e lungo periodo. L'ente locale deve perciò avviare un processo di programmazione per favorire lo sviluppo dei livelli di istruzione in età adulta rimuovendo le principali discriminazioni educative e culturali subite dalla maggioranza della popolazione.
Orientamenti per la costruzione di sistemi locali di educazione degli adulti / Paolo Federighi. - STAMPA. - (1988), pp. 63-69.
Orientamenti per la costruzione di sistemi locali di educazione degli adulti.
FEDERIGHI, PAOLO
1988
Abstract
Definire una programmazione di educazione degli adulti significa modellare a vari livelli territoriali l'integrazione fra grandi bisogni educativi della gente e risorse umane e materiali disponibili al fine di perseguire obiettivi raggiungibili nel breve, medio e lungo periodo. L'ente locale deve perciò avviare un processo di programmazione per favorire lo sviluppo dei livelli di istruzione in età adulta rimuovendo le principali discriminazioni educative e culturali subite dalla maggioranza della popolazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.