La strategia formativa adottata si fonda sullo stretto rapporto tra processo formativo e bisogni organizzativi dell'impresa di appartenenza. Un intervento di formazione è condizionato, pertanto, prima che dalla motivazione a formarsi, dai motivi per cui un soggetto lavora, dai risultati non solo di tipo economico, ma etico che derivano dal lavoro svolto, dagli sviluppi che questi ispirano.

I processi di apprendimento nel lavoro / Paolo Federighi. - STAMPA. - (2012), pp. 43-47.

I processi di apprendimento nel lavoro

FEDERIGHI, PAOLO
2012

Abstract

La strategia formativa adottata si fonda sullo stretto rapporto tra processo formativo e bisogni organizzativi dell'impresa di appartenenza. Un intervento di formazione è condizionato, pertanto, prima che dalla motivazione a formarsi, dai motivi per cui un soggetto lavora, dai risultati non solo di tipo economico, ma etico che derivano dal lavoro svolto, dagli sviluppi che questi ispirano.
2012
9788846733306
Il modello dell'Embedded Learning nelle PMI
43
47
Paolo Federighi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
22processiapprendimentolavoro.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 310.68 kB
Formato Adobe PDF
310.68 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/861501
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact