La valutazione dell' embedded Learning ha una particolarità rispetto ad altri tipi di azione formativa. Laddove l'embedded Learning si muove su obiettivi di knowledge management connessi a sfide organizzative, a necessità di trasferimento/assorbimento di innovazione, la valutazione ha come primo criterio il raggiungimento dei risultati attesi e l'impatto effettivamente prodotto sull'organizzazione. L'embedded learning deve essere valutato per l'efficacia delle soluzioni studiate e messe a punto nel percorso di apprendimento.

La valutazione dell' embedded learning / Paolo Federighi. - STAMPA. - (2012), pp. 77-82.

La valutazione dell' embedded learning

FEDERIGHI, PAOLO
2012

Abstract

La valutazione dell' embedded Learning ha una particolarità rispetto ad altri tipi di azione formativa. Laddove l'embedded Learning si muove su obiettivi di knowledge management connessi a sfide organizzative, a necessità di trasferimento/assorbimento di innovazione, la valutazione ha come primo criterio il raggiungimento dei risultati attesi e l'impatto effettivamente prodotto sull'organizzazione. L'embedded learning deve essere valutato per l'efficacia delle soluzioni studiate e messe a punto nel percorso di apprendimento.
2012
9788846733306
Il modello dell'Embedded Learning nelle PMI
77
82
Paolo Federighi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
21Valutazione.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 381.61 kB
Formato Adobe PDF
381.61 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/861503
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact