Le domande da cui la ricerca si sviluppa sono le seguenti: come è possibile beneficiare dei nuovi scenari che caratterizzano la distance learning per progettare percorsi formativi efficaci? In particolare, l'università italiana come può avvalersi del fenomeno dell’open education e dei recenti sviluppi in ottica OER e MOOC?

Open Educational Practices e nuovi modelli di e-learning. Prospettive per l’università italiana / Menichetti L.. - (2014).

Open Educational Practices e nuovi modelli di e-learning. Prospettive per l’università italiana.

Menichetti L.
2014

Abstract

Le domande da cui la ricerca si sviluppa sono le seguenti: come è possibile beneficiare dei nuovi scenari che caratterizzano la distance learning per progettare percorsi formativi efficaci? In particolare, l'università italiana come può avvalersi del fenomeno dell’open education e dei recenti sviluppi in ottica OER e MOOC?
2014
Antonio Calvani, Antonio Rizzo
Menichetti L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/869565
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact