L'articolo approfondisce il tema della funzione preposta all'interno dell'imprese di assicurazione alla gestione dei reclami nel quadro delle funzioni aziendali interne.

La funzione aziendale preposta alla gestione reclami / FRANCESCO D'ANGELO. - In: GIUSTIZIA CIVILE. - ISSN 2284-3779. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 2-8.

La funzione aziendale preposta alla gestione reclami

D'ANGELO, FRANCESCO
2013

Abstract

L'articolo approfondisce il tema della funzione preposta all'interno dell'imprese di assicurazione alla gestione dei reclami nel quadro delle funzioni aziendali interne.
2013
2
8
FRANCESCO D'ANGELO
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
D'ANGELO_la-funzione-aziendale-preposta-alla-gestione-dei-reclami-nelle-imprese-di-assicurazioni.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 600 kB
Formato Adobe PDF
600 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/875746
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact