L'articolo approfondisce il tema della funzione preposta all'interno dell'imprese di assicurazione alla gestione dei reclami nel quadro delle funzioni aziendali interne.
La funzione aziendale preposta alla gestione reclami / FRANCESCO D'ANGELO. - In: GIUSTIZIA CIVILE. - ISSN 2284-3779. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 2-8.
La funzione aziendale preposta alla gestione reclami
D'ANGELO, FRANCESCO
2013
Abstract
L'articolo approfondisce il tema della funzione preposta all'interno dell'imprese di assicurazione alla gestione dei reclami nel quadro delle funzioni aziendali interne.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
D'ANGELO_la-funzione-aziendale-preposta-alla-gestione-dei-reclami-nelle-imprese-di-assicurazioni.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
600 kB
Formato
Adobe PDF
|
600 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.