La tesi affronta l'excursus storico normativo della formazione dell'insegnante di sostegno in Italia e in Europa. La ricerca empirica riguarda la formazione degli insegnanti di sostegno di scuola primaria della Provincia di Livorno e l'inclusione scolatica.

La professionalità della didattica per il sostegno. Un'indagine empirica tra gli insegnanti specializzzati di scuola primaria della Provincia di Livorno / Irene Salmaso. - (2014).

La professionalità della didattica per il sostegno. Un'indagine empirica tra gli insegnanti specializzzati di scuola primaria della Provincia di Livorno.

SALMASO, IRENE
2014

Abstract

La tesi affronta l'excursus storico normativo della formazione dell'insegnante di sostegno in Italia e in Europa. La ricerca empirica riguarda la formazione degli insegnanti di sostegno di scuola primaria della Provincia di Livorno e l'inclusione scolatica.
2014
Tamara Zappaterra
Irene Salmaso
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Dottorato -copia.doc modificata[1].pdf

accesso aperto

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Open Access
Dimensione 1.76 MB
Formato Adobe PDF
1.76 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/877732
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact