La recensione inquadra gli argomenti del testo facendo riferimento alla ricerca internazionale nel campo della dislessia e ai cambiamenti nel mondo della scuola e della sanità che si sono configurati in seguito all'approvazione della legge 170/2010.

La lettura non è un ostacolo, scuola e DSA / Chiara Gasperini. - In: ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. - ISSN 2282-5061. - STAMPA. - 1:(2014), pp. 206-209.

La lettura non è un ostacolo, scuola e DSA

GASPERINI, CHIARA
2014

Abstract

La recensione inquadra gli argomenti del testo facendo riferimento alla ricerca internazionale nel campo della dislessia e ai cambiamenti nel mondo della scuola e della sanità che si sono configurati in seguito all'approvazione della legge 170/2010.
2014
Chiara Gasperini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Recensione Italian Journal of Special Education.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 263.02 kB
Formato Adobe PDF
263.02 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/899737
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact