ll volume riunisce i saggi di 20 giovani studiosi italiani in ambito glottodidattico dando loro anche la possibilità di accompagnare la propria ricerca con una scheda di autopresentazione.
 Il saggio in questione riassume sinteticamente le cinque linee guida della Matrice DUMAS per progettare, testare e gestire efficacemente i corsi e-learning di glottodidattica.

D.U.M.A.S. nella glottodidattica in Rete / Laura Pederzoli. - STAMPA. - (2011), pp. 135-143.

D.U.M.A.S. nella glottodidattica in Rete

PEDERZOLI, LAURA
2011

Abstract

ll volume riunisce i saggi di 20 giovani studiosi italiani in ambito glottodidattico dando loro anche la possibilità di accompagnare la propria ricerca con una scheda di autopresentazione.
 Il saggio in questione riassume sinteticamente le cinque linee guida della Matrice DUMAS per progettare, testare e gestire efficacemente i corsi e-learning di glottodidattica.
2011
Guerra Edizioni
Rossella Abbatticchio, Fabio Caon, Giovanna Carloni, Elisa Corino, Michele Daloisio, Barbara D'Annunzio, Annalisa Latela, Elisa Lavagnino, Angela Lucatorto, Mirco Magnani, Mika Maruta, Elisabetta Pavan, Laura Pederzoli, Matteo Peraino, Ruggiero Pergola, Francesca Sannazzaro, Raymond Siebetcheu, Carlotta Soffiantini, Anna Suadoni, Giulia Tardi
Glottodidattica giovane 2011.Saggi di 20 giovani studiosi italiani
135
143
Laura Pederzoli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pederzoli_L.Glottodidattica_Giovane_2011.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 10.04 MB
Formato Adobe PDF
10.04 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/988011
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact