Sfoglia per Autore
Percezione di sé in rapporto allo stile cognitivo e alle aspettative familiari: indagine esplorativa su un gruppo di fanciulli
1978 M.G. Carlini; P. Farneti; G. Pinto; C. Stefanile
Come leggono i giovani maturi
1979 BOSCHI F; G. PINTO
Contributo alla psicologia della lettura progressiva
1979 F. Boschi; S. Marini; G. Pinto
ASPETTI PSICOLOGICI DELL'EDUCAZIONE SPORTIVA
1979 S. GORI SAVELLINI; S. CANDREVA; P. MERINGOLO; G. PINTO; A. SMORTI; M. TOSELLI
Ansietà e comportamento in lettura: indagine su giovani di Istituto Tecnico
1981 S. Forchetti; G. Pinto; I. Scibetta
LA LETTURA CRITICA: ANALISI DEI CONTRIBUTI PSICOLOGICI
1982 G. PINTO
La lettura creativa. Teorie, ricerche, interventi
1982 BOSCHI F; CORPACI A; G. PINTO
Modello teorico-operativo dell’ intervento psicologico nel consultorio familiare
1982 I. Lapi; G. Pinto
La comprensione critica del testo
1983 F. Boschi; G. Pinto
Il protocollo osservativo nell'Infant Observation.
1986 G. PINTO; F. TANI
Il protocollo osservativo nell'"Infant observation
1987 PINTO G; F. TANI
Imparare a leggere. Il punto di vista predittivo: posizioni a confronto
1987 BOSCHI F; PINTO; G. PINTO
Il protocollo osservativo nell’Infant Observation: problemi interpretativi
1987 G. Pinto; F. Tani
Osservare a scuola
1987 G. Pinto
Lo sviluppo emotivo secondo la psicoanalisi
1988 G. Pinto
La psicoanalisi come teoria dello sviluppo: cenni storici
1988 G. Pinto
La predizione della prestazione in lettura
1988 G. Pinto
Per una teoria dell'identificazione: analisi storico-critica del contributo di S. Freud
1988 Pinto, G.; Tani, F.
“...e allora la principessa perse un gioiello”: l’uso dei termini superordinati in diversi contesti di discorso
1989 B. Benelli; G. Pinto; E. Rosina
I bambini e l’aggressività
1989 G. Pinto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile