Lo scopo del presente rapporto di ricerca è quello di presentare delle linea guida per lo sviluppo di un piano di marketing per un ente operante nel settore della valorizzazione dei beni culturali' Regione Calabria.

Il piano di Marketing applicato ai Musei / Capone F.. - STAMPA. - (2005), pp. 126-171.

Il piano di Marketing applicato ai Musei

CAPONE, FRANCESCO
2005

Abstract

Lo scopo del presente rapporto di ricerca è quello di presentare delle linea guida per lo sviluppo di un piano di marketing per un ente operante nel settore della valorizzazione dei beni culturali' Regione Calabria.
2005
Capone F.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1004028
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact