Questo "Rapporto sul sistema educativo italiano" restituisce un quadro "a macchia di leopardo", con una forte sperequazione territoriale, una notevole separazione tra il Nord e il Sud del Paese e una preoccupante negatività per quanto riguarda i NEET, la dispersione scolastica, le ripetenze e la maggior parte dei "livelli di apprendimento".
Mille dati per venti regioni, più di una ragione per cambiare. Rapporto sul sistema educativo italiano: quadro nazionale e regionale su popolazione, alunni, spesa, risultati / Mariani, Alessandro. - STAMPA. - (2015).
Mille dati per venti regioni, più di una ragione per cambiare. Rapporto sul sistema educativo italiano: quadro nazionale e regionale su popolazione, alunni, spesa, risultati
MARIANI, ALESSANDRO
2015
Abstract
Questo "Rapporto sul sistema educativo italiano" restituisce un quadro "a macchia di leopardo", con una forte sperequazione territoriale, una notevole separazione tra il Nord e il Sud del Paese e una preoccupante negatività per quanto riguarda i NEET, la dispersione scolastica, le ripetenze e la maggior parte dei "livelli di apprendimento".File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



