Il lavoro riguarda uno studio in galleria del vento della risposta aeroelastica di una torre di un ponte inclinata in condizioni di sincronizzazione per distacco di vortici
Vortex-induced vibrations of a yawed bridge tower / Marra, A.M.; Allori, D.; Mannini, C.; Bartoli, G.. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 1-11. ( 14th International Conference on Wind Engineering (ICWE14) Porto Alegre, Brazil 21-26 giugno 2015).
Vortex-induced vibrations of a yawed bridge tower
MARRA, ANTONINO MARIA;ALLORI, DAVIDE;MANNINI, CLAUDIO;BARTOLI, GIANNI
2015
Abstract
Il lavoro riguarda uno studio in galleria del vento della risposta aeroelastica di una torre di un ponte inclinata in condizioni di sincronizzazione per distacco di vorticiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



