Sintesi di ciò che sappiamo sull'efficacia delle tecnologie per apprendere

Tecnologie per apprendere. Quale il ruolo dell’Evidence Based Education / Calvani, Antonio; Vivanet, Giuliano. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7932. - STAMPA. - (2014), pp. 84-112.

Tecnologie per apprendere. Quale il ruolo dell’Evidence Based Education

CALVANI, ANTONIO;
2014

Abstract

Sintesi di ciò che sappiamo sull'efficacia delle tecnologie per apprendere
2014
84
112
Calvani, Antonio; Vivanet, Giuliano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tecnologie per apprendere Quale il ruolo.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Rassegna di dati sperimentali
Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 170.94 kB
Formato Adobe PDF
170.94 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1011965
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact