Sintesi di ciò che sappiamo sull'efficacia delle tecnologie per apprendere
Tecnologie per apprendere. Quale il ruolo dell’Evidence Based Education / Calvani, Antonio; Vivanet, Giuliano. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7932. - STAMPA. - (2014), pp. 84-112.
Tecnologie per apprendere. Quale il ruolo dell’Evidence Based Education
CALVANI, ANTONIO;
2014
Abstract
Sintesi di ciò che sappiamo sull'efficacia delle tecnologie per apprendereFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tecnologie per apprendere Quale il ruolo.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Rassegna di dati sperimentali
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
170.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
170.94 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.