Narrative intervention procedures to improve COHERENCE AND MENTAL REFERENCE in stories of FRENCH-SPEAKING CHILDREN

COHERENCE AND MENTAL REFERENCE IN FRENCH-SPEAKING CHILDREN'S NARRATIVES: COMPARING THE EFFECTS OF TWO INTERVENTION PROCEDURES / Bartoli, E.; Veneziano, E.; Smorti, A.. - In: RIVISTA DI PSICOLINGUISTICA APPLICATA. - ISSN 1724-0646. - ELETTRONICO. - XVI:(2016), pp. 69-90.

COHERENCE AND MENTAL REFERENCE IN FRENCH-SPEAKING CHILDREN'S NARRATIVES: COMPARING THE EFFECTS OF TWO INTERVENTION PROCEDURES

SMORTI, ANDREA
2016

Abstract

Narrative intervention procedures to improve COHERENCE AND MENTAL REFERENCE in stories of FRENCH-SPEAKING CHILDREN
2016
XVI
69
90
Bartoli, E.; Veneziano, E.; Smorti, A.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bartoli_Veneziano_Smorti_RiPLA_1 2016-1.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 317.22 kB
Formato Adobe PDF
317.22 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1042402
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact