Il tutor nella Scuola di Specializzazione in Pediatria: un modello per la valutazione del rapporto Specializzando - Tutor

La valutazione del rapporto Specializzando - Tutor / Bruno, Bertaccini; Giulia, Biagi. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno 72° Congresso Italiano di Pediatria tenutosi a Firenze nel 16 - 19 novembre 2016).

La valutazione del rapporto Specializzando - Tutor

BERTACCINI, BRUNO;BIAGI, GIULIA
2016

Abstract

Il tutor nella Scuola di Specializzazione in Pediatria: un modello per la valutazione del rapporto Specializzando - Tutor
2016
72° Congresso Italiano di Pediatria (atti del convegno)
72° Congresso Italiano di Pediatria
Firenze
Bruno, Bertaccini; Giulia, Biagi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1062135
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact