Dati e caratteristiche dei minori migranti. Modalità di accoglienza nelle scuole secondarie della Regione Toscana: i risultati di un'indagine

Sfide pedagogiche e integrazione scolastica dei minori stranieri non accompagnati. Una ricerca in Toscana / Raffaella Biagioli. - In: I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA. - ISSN 0032-9347. - STAMPA. - n.2:(2016), pp. 221-248.

Sfide pedagogiche e integrazione scolastica dei minori stranieri non accompagnati. Una ricerca in Toscana

BIAGIOLI, RAFFAELLA
2016

Abstract

Dati e caratteristiche dei minori migranti. Modalità di accoglienza nelle scuole secondarie della Regione Toscana: i risultati di un'indagine
2016
n.2
221
248
Raffaella Biagioli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Biagioli (1).pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 450.57 kB
Formato Adobe PDF
450.57 kB Adobe PDF
Indice_2-2016 (1) (1).pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 54.62 kB
Formato Adobe PDF
54.62 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1063250
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact