Dati e caratteristiche dei minori migranti. Modalità di accoglienza nelle scuole secondarie della Regione Toscana: i risultati di un'indagine
Sfide pedagogiche e integrazione scolastica dei minori stranieri non accompagnati. Una ricerca in Toscana / Raffaella Biagioli. - In: I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA. - ISSN 0032-9347. - STAMPA. - n.2:(2016), pp. 221-248.
Sfide pedagogiche e integrazione scolastica dei minori stranieri non accompagnati. Una ricerca in Toscana
BIAGIOLI, RAFFAELLA
2016
Abstract
Dati e caratteristiche dei minori migranti. Modalità di accoglienza nelle scuole secondarie della Regione Toscana: i risultati di un'indagineFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Biagioli (1).pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
450.57 kB
Formato
Adobe PDF
|
450.57 kB | Adobe PDF | |
Indice_2-2016 (1) (1).pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
54.62 kB
Formato
Adobe PDF
|
54.62 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.