MOOC Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud, progettato in risposta a Bando MOOC - D.D. 514 del 20/2/2014 - Programma “TALENT ITALY’’ - Dipartimento per l’Università, l’alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la Ricerca - Direzione Generale per il Coordinamento e lo Sviluppo della Ricerca. Il MOOC è risultato nella rosa dei vincitori (http://attiministeriali.miur.it/anno-2016/novembre/dd-07112016.aspx).

Stop and think. Modeling online reading comprehension with think aloud / Carioli, Stefania; Bacchetti, Flavia. - ELETTRONICO. - (2016).

Stop and think. Modeling online reading comprehension with think aloud.

Carioli, Stefania;Bacchetti, Flavia
2016

Abstract

MOOC Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud, progettato in risposta a Bando MOOC - D.D. 514 del 20/2/2014 - Programma “TALENT ITALY’’ - Dipartimento per l’Università, l’alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la Ricerca - Direzione Generale per il Coordinamento e lo Sviluppo della Ricerca. Il MOOC è risultato nella rosa dei vincitori (http://attiministeriali.miur.it/anno-2016/novembre/dd-07112016.aspx).
2016
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1082159
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact