Il contributo affronta la questione dei criteri per la formazione dei gruppi di apprendimento in un'ottica evolutiva, mettendo a confronto i seguenti criteri: livelli di apprendimento (omogenei - eterogenei) ; interessi ; relazioni sociali.
Didattica per gruppi: un approccio evolutivo / Franceschini, Giuliano. - In: PSICOLOGIA E SCUOLA. - ISSN 0392-680X. - STAMPA. - (2017), pp. 18-25.
Didattica per gruppi: un approccio evolutivo
FRANCESCHINI, GIULIANO
2017
Abstract
Il contributo affronta la questione dei criteri per la formazione dei gruppi di apprendimento in un'ottica evolutiva, mettendo a confronto i seguenti criteri: livelli di apprendimento (omogenei - eterogenei) ; interessi ; relazioni sociali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
PS49_STAR BENE A SCUOLA_FRANCESCHINI-1.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Articolo completo
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
343.37 kB
Formato
Adobe PDF
|
343.37 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.