MOOC Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud, progettato in risposta a Bando MOOC - D.D. 514 del 20/2/2014 - Programma “TALENT ITALY’’ - Dipartimento per l’Università, l’alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la Ricerca - Direzione Generale per il Coordinamento e lo Sviluppo della Ricerca. Il MOOC è risultato nella rosa dei vincitori (http://attiministeriali.miur.it/anno-2016/novembre/dd-07112016.aspx).
Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud / Stefania Carioli. - ELETTRONICO. - (2016).
Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud
CARIOLI, STEFANIA
2016
Abstract
MOOC Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud, progettato in risposta a Bando MOOC - D.D. 514 del 20/2/2014 - Programma “TALENT ITALY’’ - Dipartimento per l’Università, l’alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la Ricerca - Direzione Generale per il Coordinamento e lo Sviluppo della Ricerca. Il MOOC è risultato nella rosa dei vincitori (http://attiministeriali.miur.it/anno-2016/novembre/dd-07112016.aspx).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
dd_2645.pdf
accesso aperto
Descrizione: Graduatoria finale bando MOOC
Tipologia:
Altro
Licenza:
Open Access
Dimensione
249.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
249.61 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.