Sommario: La prima sentenza in epigrafe. Parte divenuta maggiorenne tra la notificazione della citazione e la costituzione in giudizio. Parte divenuta maggiorenne tra la costituzione in giudizio e la chiusura della discussione. La conoscibilità processuale dell'acquisto della maggiore età posteriore alla chiusura della discussione (con particolare riferimento all'esercizio delle impugnazioni). Il terzo provvedimento in epigrafe
LA SOPRAVVENIENZA DELLA MAGGIORE ETÀ DELLA PARTE NEL CORSO DEL GIUDIZIO CIVILE / R. CAPONI. - In: IL FORO ITALIANO. - ISSN 0015-783X. - STAMPA. - (1999), pp. 583-592.
LA SOPRAVVENIENZA DELLA MAGGIORE ETÀ DELLA PARTE NEL CORSO DEL GIUDIZIO CIVILE
CAPONI, REMO
1999
Abstract
Sommario: La prima sentenza in epigrafe. Parte divenuta maggiorenne tra la notificazione della citazione e la costituzione in giudizio. Parte divenuta maggiorenne tra la costituzione in giudizio e la chiusura della discussione. La conoscibilità processuale dell'acquisto della maggiore età posteriore alla chiusura della discussione (con particolare riferimento all'esercizio delle impugnazioni). Il terzo provvedimento in epigrafeFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.