Il saggio mette in evidenza le relazioni tra le esigenze del mercato del lavoro contemporaneo (flessibilità, multifunzionalità, despecializzazione, ecc.) e tecniche didattiche, con particolare attenzione al ruolo del contratto formativo, del progetto didattico e del laboratorio didattico.
Dalle esigenze del mercato del lavoro alle strategie didattiche: il contratto, il progetto, il laboratorio / Giuliano Franceschini. - In: METIS. - ISSN 2240-9580. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 1-9.
Dalle esigenze del mercato del lavoro alle strategie didattiche: il contratto, il progetto, il laboratorio
FRANCESCHINI, GIULIANO
2017
Abstract
Il saggio mette in evidenza le relazioni tra le esigenze del mercato del lavoro contemporaneo (flessibilità, multifunzionalità, despecializzazione, ecc.) e tecniche didattiche, con particolare attenzione al ruolo del contratto formativo, del progetto didattico e del laboratorio didattico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MeTis2017.pdf
accesso aperto
Descrizione: Contributo completo
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
331.86 kB
Formato
Adobe PDF
|
331.86 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.