Il saggio mette in evidenza le relazioni tra le esigenze del mercato del lavoro contemporaneo (flessibilità, multifunzionalità, despecializzazione, ecc.) e tecniche didattiche, con particolare attenzione al ruolo del contratto formativo, del progetto didattico e del laboratorio didattico.

Dalle esigenze del mercato del lavoro alle strategie didattiche: il contratto, il progetto, il laboratorio / Giuliano Franceschini. - In: METIS. - ISSN 2240-9580. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 1-9.

Dalle esigenze del mercato del lavoro alle strategie didattiche: il contratto, il progetto, il laboratorio

FRANCESCHINI, GIULIANO
2017

Abstract

Il saggio mette in evidenza le relazioni tra le esigenze del mercato del lavoro contemporaneo (flessibilità, multifunzionalità, despecializzazione, ecc.) e tecniche didattiche, con particolare attenzione al ruolo del contratto formativo, del progetto didattico e del laboratorio didattico.
2017
1
9
Goal 10: Reducing inequalities
Giuliano Franceschini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MeTis2017.pdf

accesso aperto

Descrizione: Contributo completo
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 331.86 kB
Formato Adobe PDF
331.86 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1091737
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact