L'articolo nasce in seguito alla realizzazione di un MOOC dal titolo "Gamification in educazione. Nuove strade per apprendere" e guarda alla gamification come modello per costruire e progettare esperienze di didattica on line. This paper derives from the analysis and the reflections emerged after the MOOC “Gami cation in education. New ways to learn” in EMMA platform during winter 2016.
Il MOOC incontra la Gamication. Rifessioni su un’esperienza di progettazione di un MOOC su piattaforma EMMA / Romina, Nesti. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 2036-6981. - ELETTRONICO. - 1:(2017), pp. 0-0.
Il MOOC incontra la Gamication. Rifessioni su un’esperienza di progettazione di un MOOC su piattaforma EMMA
NESTI, ROMINA
2017
Abstract
L'articolo nasce in seguito alla realizzazione di un MOOC dal titolo "Gamification in educazione. Nuove strade per apprendere" e guarda alla gamification come modello per costruire e progettare esperienze di didattica on line. This paper derives from the analysis and the reflections emerged after the MOOC “Gami cation in education. New ways to learn” in EMMA platform during winter 2016.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Nesti il mooc incontra Studi.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
353.98 kB
Formato
Adobe PDF
|
353.98 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.