L'articolo nasce in seguito alla realizzazione di un MOOC dal titolo "Gamification in educazione. Nuove strade per apprendere" e guarda alla gamification come modello per costruire e progettare esperienze di didattica on line. This paper derives from the analysis and the reflections emerged after the MOOC “Gami cation in education. New ways to learn” in EMMA platform during winter 2016.

Il MOOC incontra la Gamication. Rifessioni su un’esperienza di progettazione di un MOOC su piattaforma EMMA / Romina, Nesti. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 2036-6981. - ELETTRONICO. - 1:(2017), pp. 0-0.

Il MOOC incontra la Gamication. Rifessioni su un’esperienza di progettazione di un MOOC su piattaforma EMMA

NESTI, ROMINA
2017

Abstract

L'articolo nasce in seguito alla realizzazione di un MOOC dal titolo "Gamification in educazione. Nuove strade per apprendere" e guarda alla gamification come modello per costruire e progettare esperienze di didattica on line. This paper derives from the analysis and the reflections emerged after the MOOC “Gami cation in education. New ways to learn” in EMMA platform during winter 2016.
2017
1
0
0
Romina, Nesti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nesti il mooc incontra Studi.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 353.98 kB
Formato Adobe PDF
353.98 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1092334
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact