Il report ha quale oggetto l'analisi del sistema di referaggio utilizzato per la valutazione di articoli sottoposti a riviste giuridiche ai fini della loro pubblicazione. Il corpus di riviste giuridiche che è stato preso in considerazione ai fini dello studio statistico sulle procedure di valutazione è quello delle riviste in classe A presenti nella banca dati DoGi – Dottrina Giuridica, che rappresenta, allo stato attuale, una delle fonti di informazione online maggiormente consultate nell'ambito della letteratura pubblicata nelle riviste giuridiche italiane.
Studio statistico sulle procedure di valutazione delle riviste giuridiche italiane in classe A, presenti nel corpus della banca dati DoGi - Dottrina Giuridica / Sara, Conti; Chiara, Leggeri. - STAMPA. - (2017).
Studio statistico sulle procedure di valutazione delle riviste giuridiche italiane in classe A, presenti nel corpus della banca dati DoGi - Dottrina Giuridica
CONTI, SARA;
2017
Abstract
Il report ha quale oggetto l'analisi del sistema di referaggio utilizzato per la valutazione di articoli sottoposti a riviste giuridiche ai fini della loro pubblicazione. Il corpus di riviste giuridiche che è stato preso in considerazione ai fini dello studio statistico sulle procedure di valutazione è quello delle riviste in classe A presenti nella banca dati DoGi – Dottrina Giuridica, che rappresenta, allo stato attuale, una delle fonti di informazione online maggiormente consultate nell'ambito della letteratura pubblicata nelle riviste giuridiche italiane.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.