Il saggio descrive criticamente tre approcci alla valutazione scolastica inserendoli all'interno del dibattito epistemologico e metodologico della didattica generale

Didattica generale e valutazione espansa: aspetti epistemologici e metodologici / Giuliano, Franceschini. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 2036-6981. - ELETTRONICO. - 20:(2017), pp. 331-342. [10.13128/Studi_Formaz-22190]

Didattica generale e valutazione espansa: aspetti epistemologici e metodologici

giuliano franceschini
2017

Abstract

Il saggio descrive criticamente tre approcci alla valutazione scolastica inserendoli all'interno del dibattito epistemologico e metodologico della didattica generale
2017
20
331
342
Giuliano, Franceschini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Articoli_Franceschini_SsF-2017_2.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo completo
Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Open Access
Dimensione 388.72 kB
Formato Adobe PDF
388.72 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1106338
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact