Il saggio descrive criticamente tre approcci alla valutazione scolastica inserendoli all'interno del dibattito epistemologico e metodologico della didattica generale
Didattica generale e valutazione espansa: aspetti epistemologici e metodologici / Giuliano, Franceschini. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 2036-6981. - ELETTRONICO. - 20:(2017), pp. 331-342. [10.13128/Studi_Formaz-22190]
Didattica generale e valutazione espansa: aspetti epistemologici e metodologici
giuliano franceschini
2017
Abstract
Il saggio descrive criticamente tre approcci alla valutazione scolastica inserendoli all'interno del dibattito epistemologico e metodologico della didattica generaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Articoli_Franceschini_SsF-2017_2.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo completo
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Open Access
Dimensione
388.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
388.72 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.