Il volume tratta il tema della strategia secondo un originale approccio allo strategic management e al decision making di natura strategica conosciuto con il nome di "strategy as practice". Questo approccio focalizza l'attenzione sui fondamenti analitici dei processi sociali, organizzativi e operativi che caratterizzano le strategie delle imprese. Il testo si rivolge a ricercatori, manager e studenti dei corsi di laurea di I e II livello. Il volume rappresenta la traduzione e l'adattamento del testo Exploring Strategy. Text and Cases (11th Edition).

Strategia. Orientare organizzazioni e imprese in un mondo che cambia / Gerry, Johnson; Richard, Whittington; Kevan, Scholes; Duncan, Angwin; Patrick, Regnér; Andrea, Paci. - STAMPA. - (2017), pp. 1-522.

Strategia. Orientare organizzazioni e imprese in un mondo che cambia.

Andrea Paci
2017

Abstract

Il volume tratta il tema della strategia secondo un originale approccio allo strategic management e al decision making di natura strategica conosciuto con il nome di "strategy as practice". Questo approccio focalizza l'attenzione sui fondamenti analitici dei processi sociali, organizzativi e operativi che caratterizzano le strategie delle imprese. Il testo si rivolge a ricercatori, manager e studenti dei corsi di laurea di I e II livello. Il volume rappresenta la traduzione e l'adattamento del testo Exploring Strategy. Text and Cases (11th Edition).
2017
Pearson Italia
Milano
978-88-9190-272-6
Gerry, Johnson; Richard, Whittington; Kevan, Scholes; Duncan, Angwin; Patrick, Regnér; Andrea, Paci
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1108195
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact