Il numero monografico tenta di muovere i primi passi per studiare il rapporto tra educazione, scuola e consumo, spaziando dai contesti formali a quelli informali, dai supporti didattici all’editoria scolastica, dal tempo libero all’alimentazione, dall’educazione nazionale a quella sui banchi di scuola

Dossier Monografico: Educazione, scuola e consumo. Analisi e prospettive storico-educative / Stefano, Oliviero. - In: RIVISTA DI STORIA DELL'EDUCAZIONE. - ISSN 2384-8294. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 7-241.

Dossier Monografico: Educazione, scuola e consumo. Analisi e prospettive storico-educative

Stefano Oliviero
2017

Abstract

Il numero monografico tenta di muovere i primi passi per studiare il rapporto tra educazione, scuola e consumo, spaziando dai contesti formali a quelli informali, dai supporti didattici all’editoria scolastica, dal tempo libero all’alimentazione, dall’educazione nazionale a quella sui banchi di scuola
2017
ISBN 978-884675139-3
Stefano, Oliviero
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
document (2).pdf

accesso aperto

Descrizione: Dossier Monografico
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 16.56 MB
Formato Adobe PDF
16.56 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1108318
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact