Il numero monografico tenta di muovere i primi passi per studiare il rapporto tra educazione, scuola e consumo, spaziando dai contesti formali a quelli informali, dai supporti didattici all’editoria scolastica, dal tempo libero all’alimentazione, dall’educazione nazionale a quella sui banchi di scuola
Dossier Monografico: Educazione, scuola e consumo. Analisi e prospettive storico-educative / Stefano, Oliviero. - In: RIVISTA DI STORIA DELL'EDUCAZIONE. - ISSN 2384-8294. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 7-241.
Dossier Monografico: Educazione, scuola e consumo. Analisi e prospettive storico-educative
Stefano Oliviero
2017
Abstract
Il numero monografico tenta di muovere i primi passi per studiare il rapporto tra educazione, scuola e consumo, spaziando dai contesti formali a quelli informali, dai supporti didattici all’editoria scolastica, dal tempo libero all’alimentazione, dall’educazione nazionale a quella sui banchi di scuolaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
document (2).pdf
accesso aperto
Descrizione: Dossier Monografico
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
16.56 MB
Formato
Adobe PDF
|
16.56 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.