Vi si ricostruisce l'alternarsi di due diversi modi di intendere la formazione dei docenti. L'una, intesa a puntare su di una forte preparazione teorico/disciplinare, l'altra, volta a fornire invece un corredo di carattere metodologico-didattico e psicopedagogico, unitamente a un serio percorso di tirocinio formativo.
C. Betti, La formazione professionale degli insegnanti in Italia fra attese, arresti e svolte / Carmen, Betti. - In: MIZAR. - ISSN 2499-5835. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 33-40.
C. Betti, La formazione professionale degli insegnanti in Italia fra attese, arresti e svolte
Carmen Betti
2015
Abstract
Vi si ricostruisce l'alternarsi di due diversi modi di intendere la formazione dei docenti. L'una, intesa a puntare su di una forte preparazione teorico/disciplinare, l'altra, volta a fornire invece un corredo di carattere metodologico-didattico e psicopedagogico, unitamente a un serio percorso di tirocinio formativo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.