This paper deals with Kriging modeling applied for optimizing the braking performances for freight trains.

A Kriging modeling approach applied to the railways case / G. Arcidiacono, R. Berni, L. Cantone, N.D. Nikiforova, P.Placidoli. - In: PROCEDIA STRUCTURAL INTEGRITY. - ISSN 2452-3216. - ELETTRONICO. - 8:(2018), pp. 163-167. (Intervento presentato al convegno AIAS 2017 International Conference on Stress analysis tenutosi a Pisa nel 6-9 Settembre 2017) [10.1016/j.prostr.2017.12.017].

A Kriging modeling approach applied to the railways case

R. Berni;N. D. Nikiforova;
2018

Abstract

This paper deals with Kriging modeling applied for optimizing the braking performances for freight trains.
2018
AIAS 2017 International Conference on Stress analysis
AIAS 2017 International Conference on Stress analysis
Pisa
6-9 Settembre 2017
G. Arcidiacono, R. Berni, L. Cantone, N.D. Nikiforova, P.Placidoli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1-s2.0-S2452321617305103-main.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Creative commons
Dimensione 371.85 kB
Formato Adobe PDF
371.85 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1113448
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 4
social impact