Il convegno ha cercato di fare una comparazione a livello internazionale sul tema della cittadinanza mondiale e l'educazione per lo sviluppo sostenibile.The conference sought to compare at international level the theme of world citizenship and of education for the sustainable development.
Cooperative learning and intercultural education: an experiment in inclusive methodology for multilingual and multicultural classroom / Tiziana Chiappelli. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 1-7. (Intervento presentato al convegno XV CONGRESO DE EDUCACIÓN COMPARADA: Ciudadanía mundial y Educación para el Desarrollo. Una mirada internacional tenutosi a Sevilla, Universidad Pablo de Olavide nel 16 - 18 novembre 2016).
Cooperative learning and intercultural education: an experiment in inclusive methodology for multilingual and multicultural classroom
Tiziana Chiappelli
2016
Abstract
Il convegno ha cercato di fare una comparazione a livello internazionale sul tema della cittadinanza mondiale e l'educazione per lo sviluppo sostenibile.The conference sought to compare at international level the theme of world citizenship and of education for the sustainable development.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
COOPERATIVE LEARNING AND INTERCULTURAL EDUCATION- AN EXPERIMENT IN INCLUSIVE METHODOLOGY FOR MULTILINGUAL AND MULTICULTURAL CLASSROOM_Chiappelli.pdf
accesso aperto
Descrizione: Estratto dell'intervento sull'uso del cooperative learning come strumento per l'inclusione educativa all'interno delle classi plurilingui e multiculturali
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
199.04 kB
Formato
Adobe PDF
|
199.04 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.