Il convegno ha cercato di fare una comparazione a livello internazionale sul tema della cittadinanza mondiale e l'educazione per lo sviluppo sostenibile.The conference sought to compare at international level the theme of world citizenship and of education for the sustainable development.

Cooperative learning and intercultural education: an experiment in inclusive methodology for multilingual and multicultural classroom / Tiziana Chiappelli. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 1-7. (Intervento presentato al convegno XV CONGRESO DE EDUCACIÓN COMPARADA: Ciudadanía mundial y Educación para el Desarrollo. Una mirada internacional tenutosi a Sevilla, Universidad Pablo de Olavide nel 16 - 18 novembre 2016).

Cooperative learning and intercultural education: an experiment in inclusive methodology for multilingual and multicultural classroom

Tiziana Chiappelli
2016

Abstract

Il convegno ha cercato di fare una comparazione a livello internazionale sul tema della cittadinanza mondiale e l'educazione per lo sviluppo sostenibile.The conference sought to compare at international level the theme of world citizenship and of education for the sustainable development.
2016
Actas del XV CONGRESO DE EDUCACIÓN COMPARADA: Ciudadanía mundial y Educación para el Desarrollo. Una mirada internacional
XV CONGRESO DE EDUCACIÓN COMPARADA: Ciudadanía mundial y Educación para el Desarrollo. Una mirada internacional
Sevilla, Universidad Pablo de Olavide
16 - 18 novembre 2016
Tiziana Chiappelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
COOPERATIVE LEARNING AND INTERCULTURAL EDUCATION- AN EXPERIMENT IN INCLUSIVE METHODOLOGY FOR MULTILINGUAL AND MULTICULTURAL CLASSROOM_Chiappelli.pdf

accesso aperto

Descrizione: Estratto dell'intervento sull'uso del cooperative learning come strumento per l'inclusione educativa all'interno delle classi plurilingui e multiculturali
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 199.04 kB
Formato Adobe PDF
199.04 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1117432
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact