Il presente materiale didattico è il frutto del lavoro compiuto con gli insegnanti delle scuole dell‟obbligo che durante l‟a.s. 2010.11 hanno partecipato ai percorsi formativi previsti all'interno del progetto "Uguaglianza, diversità e comunità: percorsi di formazione per una scuola antirazzista e dell’inclusione." This teaching material is the result of the work done with the teachers of the schools of the obligation that during the academic year. 2010.11 took part in the training courses provided for in the project "Equality, diversity and community: training courses for an anti-racist school and inclusion".

Verso un curricolo interculturale / Tiziana Chiappelli. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 58-71.

Verso un curricolo interculturale

Tiziana Chiappelli
2011

Abstract

Il presente materiale didattico è il frutto del lavoro compiuto con gli insegnanti delle scuole dell‟obbligo che durante l‟a.s. 2010.11 hanno partecipato ai percorsi formativi previsti all'interno del progetto "Uguaglianza, diversità e comunità: percorsi di formazione per una scuola antirazzista e dell’inclusione." This teaching material is the result of the work done with the teachers of the schools of the obligation that during the academic year. 2010.11 took part in the training courses provided for in the project "Equality, diversity and community: training courses for an anti-racist school and inclusion".
2011
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
UDICOM CHIAPPELLI_BIANCHI2011-reg-toscana-Uguaglianza-diversita-comunita-percorsi.pdf

accesso aperto

Descrizione: Percorso formativo volto alla decostruzione degli stereotipi e dei pregiudizi per la promozione dell'interculturalità a scuola
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 4.9 MB
Formato Adobe PDF
4.9 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1124764
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact